Pescara. Sfida fra grandi, è il caso di dirlo, questa sera in scena al Rigamonti di Brescia. Rondinelle e Delfini si scontrano nel posticipo di questa sera per testare chi è davvero in grado di sgomitare per l’alta classifica. E Zeman torna in possesso di armi fondamentali.
Una volta tanto si parla di ritorni: passati guai fisici e convocazioni nazionali, tornano nei ranghi Romagnoli e Insigne, pedine di lusso, alle quali si aggiunge Zanon dopo la squalifica scontata nella scorsa giornata. E quindi, davanti ad, Anania, andranno i due difensori, più Brosco, mentre sulla destra c’è ballottaggio tra Petterini e Balzano. A centrocampo manca ancora Verratti, mentre Kone ormai è primo in lizza tra i probabili titolari con Cascione e Gessa, e lì davanti torna a comporsi il tridente delle meraviglie con Sansovini e Immobile.
La rondinelle di mister Scienza, appaiate al Pescara con 16 punti in quarta posizione, cercano il decollo definitivo per il ritorno in Serie A: motivazione contrapposta allo slancio adriatico-boemo. Per lo spettacolo assicurato, i bresciani schiereranno, con molta probabilità un 4-3-1-2 formato da Leali in porta, Zambelli, De Maio, Berardi e Daprelà dietro, Salamon, El Kaddouri, Budel in mediana e Juan Antonio a gestire la coppia d’attacco Feczesin-Jonathas. Fischio d’inizio alle ore 20:45, affidato al signor Luigi Nasca di Bari, assistito dalle bandierine di Chiocchi e Stallone.
Daniele Galli