Teramo Calcio: per l’esordio contro la Civitanovese Cappellacci farà di necessità virtù

teramo_calcioTeramo. Laboragine, Vitone e Galuppi squalificati per una giornata. Bucchi e Serraiocco ancora alle prese con i rispettivi infortuni. A questi bisogna aggiungere anche Chovet e Berra, i cui tesseramenti stanno incontrando problemi di natura burocratica.

La lista degli indisponibili in casa Teramo somiglia tanto ad un bollettino di guerra così mister Cappellacci, in vista dell’esordio in campionato contro la Civitanovese, sarà costretto a fare di necessità virtù. Formazione praticamente obbligata: durante la partitella infrasettimanale contro la juniores, infatti, il 4-4-2 adottato dal tecnico ex Sant ha visto gli esterni Ekani e Petrella in appoggio al tandem tutto argentino Arcamone-Masini, quest‘ultimo mattatore dell‘incontro con quattro reti segnate.

Chiusura dedicata al capitolo tifosi. Se da un lato gli ultras biancorossi si riuniranno in serata presso il Quartiere Gammarana (ore 21), dall’altro quelli rossoblù potranno assistere al match di domenica: contrariamente a quanto avvenuto nello scorso campionato, infatti, il settore ospiti sarà aperto al pubblico. I sostenitori marchigiani potranno acquistare i tagliandi esclusivamente in prevendita fino alle ore 19 di sabato 3 settembre.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy