Giulianova, mercato ‘cambia’ l’attacco. Esposto per vecchia società

Giulianova. Dopo aver agguanto il primo posto il Real Giulianova si butta sul mercato e rivoluziona l’attacco. Dentro Gianluca Barlafante e Francesco Di Paolo e fuori Gabriele Puglia e Daniele Gizzi.

Dopo aver riportato a casa il bomber del Cologna classe 1995, Barlafante, i giallorossi chiudo con il Luco per il 22enne Di Paolo. A far spazio due giocatore più esperti come Gizzi e Puglia. Per l’attaccante si profila un trasferimento nelle Marche: la tripletta rifilata al Cologna non è valsa per una conferma a Giulianova.

Il mercato però potrebbe non essere chiuso. Il Real Giulianova vuole vincere il campionato e per farlo vorrebbero chiudere per un nuovo centrocampista per rinforzare la rosa a disposizione a mister Angelone.

Intanto la squadra prepara la gara di giovedì contro il Sant’Omero, per il turno infrasettimanale del campionato di Promozione.

Nuovi guai, invece, per la vecchia società, l’Asd Città di Giulianova, con un esposto in Finanza e alla Procura della Repubblica di Franco Feliziani. Il proprietario delle quote sociali vuole capire se ci sono dei responsabili per la vicenda del sodalizio retrocesso in Eccellenza, campionato al quale non si è mai iscritto. Feliziani aveva chiesto di visione documenti e bilancio ma la società non l’ha permesso e quindi ha deciso di adire a vie legali.

 

 

Impostazioni privacy