Il Presidente ha dichiarato :“ Le parole sono un po’ scontate, nel calcio succede quello che è successo a noi cioè di cambiare mister; a Fabio Iodice vanno i miei ringraziamenti per il lavoro svolto. Per me è sempre stato terrificante sostituire un allenatore poiché si condivide tanto, l’amicizia va oltre il calcio e la mia stima viene sempre riconfermata. Da qualche giorno è iniziata la nuova avventura di Alessandro Lucarelli il quale ha molta esperienza ed un bagaglio importante. Benvenuto mister Lucarelli!”.
Lucarelli ha ringraziato il Presidente ed afferma :“Dalle parole di Di Gregorio si capisce che è una persona speciale, poche persone parlano così di ex allenatori. Ho da subito notato che il Paterno è una famiglia forte, è una società che vuole crescere. Personalmente, posso essere solo contento di essere stato chiamato e di aver fatto questa scelta. È molto stimolante lavorare qui perché ho trovato un’ottima squadra e se non fosse stato così non avrei mai accettato. Devo pensare solo alla classifica e devo cercare di provare a migliorarla sapendo che i campionati si vincono ad aprile e per questo ce la metteremo tutta. So di aver ferito in passato, dal punto di vista sportivo, questa squadra e spero di ripagarla con una grande gioia. Bisogna essere molto uniti e all’inizio ci vuole pazienza anche perché i ragazzi attualmente sono un po’ disorientati, dobbiamo portare entusiasmo alla squadra. La presenza all’evento di oggi mi fa capire il livello della società e la famigliarità che caratterizza la realtà paternese; queste sono cose che tutti invidiano”.
L’esordio in panchina nerazzurra di mister Lucarelli sarà domani alle ore 14:30 allo Stadio dei Marsi dove il Paterno Calcio incontrerà il Sambuceto.