Un appuntamento che, seppur programmato in una categoria quale la Promozione, riporta alla mente i fasti del passato delle due gloriose formazioni abruzzesi.
Per consentire al maggior numero possibile di spettatori e tifosi di partecipare all’evento sportivo l’Amministrazione comunale, come tiene a sottolineare Barbara Marianetti, consigliere comunale con delega allo sport, ha patrocinato l’iniziativa promossa dalla società biancazzurra e destinata ai giovanissimi.
“In questi giorni – dice Marianetti – dalla società di calcio sono state contattate le scuole elementari e medie con la consegna dei tagliandi per invitare tutti i ragazzi a partecipare alla partita. Anche per un genitore accompagnatore potrà usufruire dell’ingresso gratuito.
Sosteniamo l’iniziativa con lo scopo di avvicinare le famiglie ed i tifosi allo stadio. Insomma ricreare quell’atmosfera che fino a pochi anni fa rappresentava uno dei punti di forza della compagine celanese. L’obiettivo si potrà raggiungere anche grazie ad un fattore di grande importanza: la presenza di tanti ottimi giocatori locali nella rosa che ben si sta comportando in questo primo scorcio di campionato”.
Sostenere la propria squadra del cuore con il cuore, sembra essere lo slogan lanciato per l’occasione dalla delegata allo sport celanese.
La società ed i calciatori hanno bisogno del tifo “caldo” dei propri tifosi, soprattutto in vista del derby con il Giulianova, appuntamento tra i più importanti ed affascinanti della stagione agonistica.
Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti restano gli stessi di ogni domenica: 7 euro ingresso intero, 5 euro il ridotto e 4 euro le donne.