Pescara-Livorno, l’Adriatico pronto al tutto esaurito biancoazzurro

pescaratifonordPescara. L’Adriatico vicino al tutto esaurito per la gara di domani sera con il Livorno. Concessa anche la Curva Sud.

L’entusiasmo per il sogno play off e il mega sconto con Curva Nord e Distinti a 1 euro offerto dalla Delfino preparano l’Adriatico ad esplodere di biancoazzurro per l’anticipo di domani sera contro il Livorno di Novellino. Vincere vuol dire cominciare a sognare, anche ad occhi aperti.

La maniabiancazzurra è dilagata in città nel corso della settimana, arrivando al culmine all’apertura delle biglietterie: ben 12mila i tagliandi venduti in meno di un’ora. Rimasti disponibili sono circa 1000 posti rimasti in tribuna Majella.

Ma nel primo pomeriggio è arrivata la lieta notizia: un vertice urgente tenuto questa mattina tra la dirigenza, la Questura e il Comune ha prodotto l’apertura della Curva Sud, inizialmente riservata alla tifoseria livornese in possesso della tessera del tifoso, ai tifosi biancoazzurri sempre al prezzo di 1 euro (+ 1 euro di diritti di prevendità), mentre gli ospiti, previsti in poche unità, verranno sistemati nella cosiddetta “gabbia”. Evento accaduto, l’ultima volta, nella finale dei play off del 2003, quando il Pescara sconfisse il Martinafranca e riconquistò la B. Con questi ulteriori 4500 posti, che verranno bruciati in poche ore, alle 20:45 di domani il fischio d’inizio sarà accolto da 20000 pescaresi, invitati dalla società, tramite il sito ufficiale a recarsi allo stadio vestiti di bianco ed azzurro, per aiutare la squadra con uno spettacolare colpo d’occhio. I nuovi tagliandi saranno in vendità a partire dalle 15:30 presso le abituali rivendite.

Daniele Galli

Impostazioni privacy