La prima gara tra le mura amiche per la Virtus Teramo finisce 1-1 contro il Morro d’Oro. Si tratta del secondo pareggio in altrettante gare per i biancorossi: la prima di campionato era infatti finita a reti inviolate contro l’Acqua&Sapone a Città Sant’Angelo.
Al “Besso” di San Nicolò tutto è accaduto nel secondo tempo: i ragazzi di mister Guerino Capitanio sono passati in vantaggio al secondo minuto con la rete di Pallitti su assist di Cini, ma al 20’ è arrivato il pareggio con il bomber Torbidone su un dubbio calcio di rigore.
“Siamo soddisfatti della prestazione della squadra – commenta il direttore sportivo, Aurelio Massacci – c’è rammarico per il dubbio rigore che abbiamo subito. La squadra, nonostante alcune assenze, avrebbe meritato la vittoria”.
Il prossimo impegno della Virtus Teramo sarà domenica 18 settembre alle 15 contro il River 65 per la terza giornata del campionato di Eccellenza.
VIRTUS TERAMO – MORRO D’ORO 1-1
Virtus Teramo: Bruno 6, Di Marco 6, Marziani 6, Di Francesco 6 (30’st Perna sv), Passamonti 6, Bucciarelli 6, Cini 6 (10’st Castiello 6), Aureli 6, Maranella 6 (18’st Adorante 6), Spahiu 6, Pallitti 6,5. A disp.: Gaddini, Scainitti, Mazzagatti, Trento. All. Capitanio.
Morro d’Oro: Di Giammatteo 6, Di Berardino 6, Di Giacomo 6, Colacioppo 6, Marini 6, Di Francia 6, Ciannelli Alfr. 5,5, Di Giacinto 5,5 (20’st Ramku 6), Ciannelli Ales. 5,5, Torbidone 6.5, Gentile 6 (25’st Speca 5,5). A disp.: Patacchini, Di Marcantonio, Di Diadoro. All.: Quatraccioni.
Arbitro: Pipoli di Teramo.
Reti: 2’st Pallitti; 19’st rig. Torbidone.