Basket, Valerio Amoroso si allena con i Roseto Sharks

Roseto degli Abruzzi. Valerio Amoroso è a Roseto e da questo pomeriggio si è aggregato agli Sharks. Per ora il 36enne campano darà una mano negli allenamenti e cercherà di tenersi in forma in attesa di un ingaggio per la prossima stagione.

Alle prese con l’infortunio di Gloria (sospetta rottura dei legamenti crociati), la società biancazzurra a questo punto con ogni probabilità si troverà costretta a tornare sul mercato.
Lunghi under (come Gloria) ad un prezzo accessibile pare che non ce ne siano, perciò è opportuno concentrarsi su giocatori di esperienza.

Nelle scorse ore si è parlato di Brkic ma soprattutto è tornato in voga il nome dell’ex ala della Nazionale, che già un paio di mesi fa sembrava poter essere vicino al ritorno a Roseto, dove ha già trascorso 4 anni della sua vita e dove ha debuttato prima in A2 e poi in A1.

Amoroso si è aggregato al gruppo guidato da Emanuele Di Paolantonio, col quale ha condiviso l’esperienza di Teramo.
Naturalmente l’auspicio dei tifosi rosetani è quello di rivederlo indossare nel campionato 2016-2017, dopo oltre 14 anni, i colori biancazzurri.

Nel frattempo gli Sharks, dopo Adam Smith, hanno accolto l’arrivo del secondo americano Maurice Lewis-Briggs, giunto a Roseto nella serata di ieri.

Impostazioni privacy