Il Pescara alza il tiro: dopo Bahebeck, arriva Simone Pepe

Pescara. Dopo l’ottima prestazione di ieri sera contro il Napoli, il Pescara continua a far gioire i propri tifosi con due colpi di mercato capaci di far sognare: preso anche Pepe.

Era ormai cosa certa già dagli ultimi giorni l’arrivo dell’attaccante francese del Psg Jean Cristophe  Bahebeck: il 19enne, che fa della velocità il suo punto di forza, ieri era già in tribuna all’Adriatico per guardare i suoi nuovi compagni di squadra pareggiare alla grande contro il Napoli alla prima di campionato.

Insieme a lui, seduto accanto al presidente Sebastiani, c’era Simone Pepe, attaccante 33enne ex Juventus, Udinese e Nazionale, ufficializzato come nuovo acquisto proprio dal patron biancazzurro e oggi impegnato nelle visite mediche obbligatorie per la firma del contratto. Sarà questa, dunque, a detta proprio di Sebastiani, la mossa di mercato che dovrà far dimenticare definitivamente ai tifosi Lapadula: definito “solo una suggestione” dal presidente il suo ipotetico ritorno al Pescara dal Milan.

Acquisti capaci di alimentare l’entusiasmo già salito alle stelle dopo ieri sera: “Come prima partita sono contento, le risposte sono state molto importanti. Sono ottimista per il futuro”, ha commentato il tecnico Massimo Oddo,

Per il mister, non una vittoria buttata alle ortiche dopo il doppio vantaggio con cui gli abruzzesi hanno chiuso il primo tempo, bensì due punti preziosssimi: “Avevo tanti esordienti in A, avevamo di fronte una squadra che fa la Champions, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi è fatale che nella ripresa la gamba sia venuta meno, va bene così”, ha commentato al 91′.

Impostazioni privacy