Santegidiese Teramo diretta serie D

santteramo_calcioCronaca in diretta della partita Santegidiese-Teramo a partire dalle ore 14:30. Diretta Live dallo Stadio Comunale di Sant’Egidio alla Vibrata per la 26ª giornata del girone F di Serie D Santegidiese-Teramo. Aggiornamento dallo Stadio in tempo reale.

 



Santegidiese

 1

2Teramo

 66’a Russo

49’a Ferrilli

77’Gabrieli 



 

 

95′ Dopo cinque minuti di recupero termina l’incontro: il Teramo con estrema sofferenza sbanca il terreno di gioco vibratiano (2-1) e porta a casa tre punti di platino nella corsa al vertice. Decide il gol dell’ex Gabrieli che riprende di testa una ribattuta del portiere di casa susseguente ad una punizione bomba dal limite di Gambino. Sant indomita: nonostante la doppia inferiorità numerica, i giallorossi creano tantissimi problemi al Teramo, mettendo i biancorossi alle corde per gran parte dell’incontro.

90′ Saranno cinque i minuti di recupero assegnati da Morreale di Roma 1.

83′ Nel Teramo esce Russo ed entra De Lucia.

77′ Nella Santegidiesce esce Laboragine ed entra Cavaliere.

77′ TERAMO NUOVAMENTE IN VANTAGGIO: bomba su punizione dai venticinque metri di Gambino, respinta con difficoltà da Di Vincenzo. Sulla sfera si avventa Gabrieli, la cui deviazione di  testa sottomisura termina in fondo al sacco.

77′ Ammonito Laboragine della Santegidiese per gioco ostruzionistico.

74′ Costa Ferreira dai venticinque metri va alla battuta verso la porta di Di Vincenzo: l’estremo difensore vibratiano è bravo a deviare in tuffo in corner.

72′ Sulla punizione dalla sinistra di Cerchia, Gabrieli dal limite dell’area piccola colpisce di testa ma non riesce, clamorosamente, ad inquadrare la porta vibratiana. Teramo vicinissimo al gol del nuovo vantaggio.

72′ Nella Santegidiese esce Rizzi ed entra Di Antonio.

70′ Espulso Ferrilli nella Santegidiese per gioco violento: il terzino, a palla lontana, colpisce Costa Ferreira sotto gli occhi del secondo guardalinee, il quale segnala prontamente l’accaduto a Morreale di Roma 1. L’arbitro non può far altro che estrarre giustamente il cartellino rosso.

70′ Rizzi dal vertice dell’area converge e prova la conclusione verso la porta di Farò: il tiro, troppo centrale, viene controllato facilmente dall’estremo difensore teramano.

69′ Bucchi sfiora la rete del clamoroso vantaggio santegidiese, con una girata dal limite dell’area piccola che viene respinta con i piedi dal portiere Farò. La Sant appare galvanizzata dal gol del pari e sta mettendo in grossa difficoltà un Teramo svagato.

66′ Clamoroso errore difensivo del Teramo, che lascia partire il contropiede di Laboragine su imbeccata di Bucchi: l’esterno si presenta solo davanti a Farò e serve Rizzi. Il numero dieci di casa è anticipato in scivolata disperata da Russo che trova, però, una sfortunata autorete.

60′ Nel Teramo esce l’infortunato Borrelli ed entra Cerchia.

57′ Ammonito Bizzarri nella Santegidiese per gioco falloso. Sul calcio di punizione seguente dai venticinque metri, Scartozzi prova la conclusione diretta verso la porta di Di Vincenzo, che controlla una palla non facile.

53′ Sul cross dalla sinistra di Borrelli, Gambino all’interno dell’area tenta la conclusione in spaccata volante: Ferrilli, nei pressi della linea, ribatte la sfera con il corpo, evitando problemi maggiori al proprio portiere.

49′ TERAMO IN VANTAGGIO: Grande contropiede solitario di Borrelli che semina Filipponi, entra in area e tira verso la porta di Di Vincenzo, bravissimo a sventare il pericolo. Sugli sviluppi dell’azione, il pallone giunge a Costa Ferreira che mette un cross teso all’interno dell’area: Ferrilli è sfortunato e, per anticipare Gambino, in condizioni di precario equilibrio devia la palla nella propria porta per il gol biancorosso.

46′ L’arbitro Morreale di Roma 1 fischia l’inizio della ripresa.

49′ Dopo quattro minuti di recupero, l’arbitro Morreale di Roma 1 fischia la fine del primo tempo: zero a zero tra Sant e Teramo. Partita sostanzialmente brutta, con i biancorossi che faticano a trovare spazi, nonostante la superiorità numerica, di fronte ad una Sant ben disposta e sempre ficcante in fase offensiva. La migliore occasione del primo tempo capita, infatti, sui piedi di Bucchi che sciupa clamorosamente solo davanti a Farò.

44′ In questi ultimi minuti non sta accadendo nulla dalle parti dei rispettivi portieri: il Teramo, nonostante la superiorità numerica, appare senza gioco nè idee e non riesce a procurare pericoli a Di Vincenzo. La Sant, in inferiorità numerica, è ben disposta e non rinuncia a creare pericoli alla porta di Farò.

44′ Ammonito Lorusso nel Teramo per gioco falloso: diffidato, salterà la gara col Bojano.

35′ Nella Santegidiese esce Perra ed entra D.Casali.

31′ Ammonito Curri nel Teramo per gioco falloso.

28′ Laboragine mette un pallone in profondità per Bucchi che elude il fuorigioco biancorosso e, solo davanti a Farò, spara incredibilmente alle stelle un’occasione d’oro.

26′ Rizzi in contropiede viene atterrato da Russo al limite dell’area di rigore: l’arbitro lascia continuare, ma l’irregolarità del giocatore biancorosso sembrava netta. Morreale di Roma 1 non rileva il fallo da ultimo uomo, graziando il difensore del Teramo.

24′ Scartozzi va al tiro dal limite dell’area: conclusione centrale e debole, parata facilmente da Di Vincenzo.

20′ Nel Teramo ammonito Orta per gioco falloso: diffidato, salterà la gara contro il Bojano. Sul calcio di punizione dalla sinistra di Laboragine, Lonardo svetta in area ma la palla termina di poco alta sopra la traversa di Farò.

15′ Santegidiese in dieci per l’espulsione diretta di Censori, reo di un probabile pugno ai danni di Gattari proprio sotto gli occhi dell’assistente che non può far altro che rilevare l’infrazione e punire il giocatore ex Giulianova.

9′ Nel Teramo esce l’infortunato Arcamone ed entra Orta

9′ Azione di contropiede del Teramo con Gambino che allarga sulla destra per Costa Ferreira, la cui battuta è deviata in angolo da una deviazione di Ferrilli. Sul corner seguente, Gambino svetta di testa anticipando Lonardo, ma la palla termina fuori non di molto alla sinistra di Di Vincenzo.

1′ L’arbitro Morreale di Roma 1 fischia l’inizio della contesa.

 

Risultati 26ª giornata Serie D girone F

Formazioni:

Santegidiese: Di Vincenzo, Bizzarri, Ferrilli, Perra, Lonardo, Filipponi, Laboragine, Censori, Bucchi, Rizzi, Fabrizi. A disp: De Filippo, Ferrante, Stroffolino, Di Antonio, D.Casali, Storani, Cavaliere. All: Cappellacci

Teramo: Farò, Curri, Russo, Scartozzi, Gabrieli, Gattari, Costa Ferreira, Lorusso, Gambino, Borrelli, Arcamone. A disp: Savietto, D’Eustacchio, Cerchia, Ianni, De Lucia, Orta, De Lucia. All: Cifaldi

Arbitro: Andrea Morreale di Roma1 (Petrillo e Barbetta di Albano Laziale)

 

Francesco Graduato


 

Impostazioni privacy