Roseto Sharks: quasi fatta per Fultz, Corral possibile ‘5’ titolare

Roseto degli Abruzzi. Comincia a muoversi il mercato in entrata in casa Roseto Sharks, dopo le varie cessioni (ultima quella di Bryan a Mantova) che costringeranno il sodalizio biancazzurro a ricostruire la squadra da zero.

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficializzazione del primo tassello. Salvo clamorose novità, sarà Robert Fultz a prendere in mano la cabina di regia del quintetto di Emanuele Di Paolantonio.

Il play di scuola Fortitudo Bologna sembra aver sciolto le riserve e deciso di accettare l’offerta rosetana. Fultz tornerà a vestire la casacca biancazzurra dopo la stagione 2003-2004 in A1 e ritroverà Di Paolantonio con il quale ha condiviso un’esperienza a Teramo.

Il 35enne ex nazionale azzurro non dovrebbe essere l’unico colpo in canna, da sparare nei prossimi giorni, per la società presieduta da Daniele Cimorosi.

 Nulla si sa per ora sui nomi ( presumibilmente una guardia e un’ala grande) statunitensi che saranno scelti dallo staff rosetano mentre per il ruolo di ala piccola si cerca un giovane da lanciare (anche un Under 20 a caccia di minuti per mettersi in mostra verso un futuro nella massima serie).

Per il ruolo di centro è stato cercato l’argentino Diego Corral, che sta vagliando l’offerta degli Sharks che, dopo le esperienze a Matera e Verona, gli garantirebbero un nuovo campionato di A2.

Impostazioni privacy