Pasquale Di Lullo è un nuovo giocatore del San Nicolò.
Nato a Piedimonte Matese (Caserta) il 21 Settembre 1990, il neo giocatore biancazzurro è un centrocampista centrale dai piedi buoni che ha militato, per diversi anni, nel girone F del campionato di serie D. Ben quattro, infatti, gli anni di militanza con la maglia dell’Olympia Agnonese dove è stato spesso avversario proprio del San Nicolò.
In Molise ha vestito anche le maglie di Bojano e Termoli. Nella sua carriera, Di Lullo può vantare una proficua esperienza tra i professionisti con la maglia dell’Isola Liri mentre nella passata stagione l’atleta campano ha militato con la formazione del Torrecuso nel girone H. Proprio con i sanniti è riuscito a centrare il suo high personale di 5 reti a segno in una sola stagione.
Queste le prime dichiarazioni di Pasquale Di Lullo da giocatore biancazzurro: “San Nicolò è una bella realtà ed è ambita da molti giocatori perché la società è molto organizzata e strutturata. In più ha il vantaggio di giocare le proprie gare interne in uno stadio bellissimo ed io, anche per questo motivo, non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Sono un centrocampista centrale che, spesso e volentieri, prova la conclusione. Nelle ultime due stagioni, da questo punto di vista, è andata molto bene visto che sono riuscito a segnare in diverse occasioni. L’esperienza ultima, con il Torrecuso, in un girone diverso ma pur sempre molto forte, mi è stata molto utile. Mi piace essere molto dinamico e, per questo, mi paragonano a Gennaro Gattuso. Il Direttore Sportivo, Francesco Micciola, mi corteggia già da diversi anni e, quest’anno, finalmente, siamo riusciti a trovare un punto d’incontro”.
Felice il direttore sportivo Francesco Micciola che ha voluto fortemente chiudere questa trattativa. “Di Lullo è un giocatore che fa dell’agonismo e la corsa la sua arma migliore. E’ uno di quegli atleti che il mister ci ha chiesto per allestire al meglio la linea mediana. E’ un giocatore di categoria che conosce molto bene il girone, un ragazzo serio che, sono sicuro, darà tutto se stesso, dal primo all’ultimo minuto”.