Teramo-Samb: le prescrizioni di Pubblica Sicurezza

teramo_calcioTeramo-Sambenedettese sarà aperta anche al pubblico rossoblù: questa la principale novità emersa dall’incontro che si è svolto questa mattina nella Questura di Teramo.

L’autorità di Pubblica Sicurezza, per permettere il regolare svolgimento della gara sotto il profilo dell’ordine pubblico, ha emesso una serie di misure tese ad evitare tensioni tra le opposte tifoserie. Innanzitutto, la società biancorossa ha comunicato che domenica sarà indetta la “Giornata biancorossa“, per cui non saranno valide le tessere di abbonamento: per accedere allo stadio, quindi, i tifosi dovranno preventivamente munirsi dei tagliandi di accesso, che possono essere acquistati solo in prevendita negli abituali punti di acquisto (Bar Derby, Bar dell’Olmo, Caffè Latino e l’edicola Chiavattari di San Nicolò a Tordino). Eccezionalmente, solo i biglietti di tribuna saranno messi in vendita nella mattinata di domenica, dalle ore 10 alle ore 13, presso la biglietteria dello stadio. Prescrizioni anche per quanto riguarda il percorso da seguire per affluire allo stadio e defluire dallo stesso: i tifosi biancorossi dovranno giungere al Comunale passando dalla Statale 80, utilizzando la strada che dalla rotonda del bivio di Nepezzano conduce al centro commerciale. L’ingresso al settore locale potrà avvenire esclusivamente dal parcheggio antistante la tribuna, attraverso un passaggio obbligato creato appositamente per l’occasione.

938 sono i biglietti disponibili per il settore ospiti, la cui prevendita sarà affidata all’US Sambenedettese. Al riguardo, la società marchigiana comunica che gli stessi possono essere acquistati presso i punti vendita appositamente autorizzati dalla società: Player Point (sito in Via Leopardi 4), Tabaccheria Ricevitoria TotoTime (in via Mare 6/8) e Tabaccheria Marchionni (a Grottammare, in via Ischia Prima 97).

Francesco Graduato

Impostazioni privacy