Teramo-Jesina Diretta Serie D

teramo_stadioCronaca in diretta della partita Teramo-Jesina a partire dalle ore 15:00. Diretta Live dallo Stadio Comunale di Teramo  della 11ª giornata del girone F di Serie D Teramo-Jesina. Aggiornamento minuto per minuto con tutte le foto delle tifoserie e dello Stadio in tempo reale.

 



Teramo
21
Jesina

15’Borrelli

51’r Arcamone

86’Focante

 

95′ Dopo cinque minuti di recupero, termina 2-1 in favore del Teramo il big match dell’undicesima giornata del girone F. Vittoria meritatissima per i biancorossi, che sfoderano la migliore prestazione del campionato: gli uomini di Cifaldi soffrono solo negli ultimi dieci minuti di gara. Il finale è convulso, con i marchigiani tutti in attacco alla ricerca del pari, ma il forcing degli jesini non crea nessun pericolo dalle parti di Farò. Il Teramo porta a quattro i punti di vantaggio sulla Jesina, che resta seconda in classifica.

91′ Ammonito Di Mauro per gioco falloso.

90′ L’arbitro Casaluci di Lecce assegna cinque minuti di recupero.

86′ Ammoniti Gattari nel Teramo e Fabbri nella Jesina per reciproche scorrettezze.

86′ La Jesina accorcia le distanze. Calcio di punizione da posizione defilata battuta da Strappini, sul cross all’interno dell’area Farò sbaglia completamente il tempo dell’uscita. Ne approfitta Focante che di testa deposita in rete a porta vuota.

84′ Ammonito Costa Ferreira per simulazione di fallo.

80′ Sul quinto angolo dell’incontro in favore della Jesina, va allo stacco di testa Focante: alta sopra la traversa di Farò. Tiro che non impensierisce il portiere biancorosso.

75′ Nella Jesina ammonito Sebastianelli per gioco falloso.

73′ Nella Jesina esce Francioni ed entra Fabbri. Nel Teramo esce Curri ed entra Di Paolo.

68′ Nel Teramo esce Arcamone ed entra Di Mauro

65′ Tiro da posizione defilata di Costa Ferreira: Niosi è sulla traiettoria e lascia uscire la palla sul fondo.

63′ Nella Jesina entra Sassaroli ed esce Tarenzi.

60′ Orta si mangia un clamoroso gol in contropiede: sul servizio di Arcamone, SuperMario si invola verso Niosi, lo mette a sedere e tenta un tocco sotto troppo debole. Il portiere jesino recupera in extremis, evitando la terza marcatura dei biancorossi.

58′ Nel Teramo esce Borrelli ed entra Cerchia.

52′ Nella Jesina esce Frulla ed entra M.Stamate.

51′ RADDOPPIO DEL TERAMO: Arcamone sulla fascia va via al diretto avversario e serve Orta, trattenuto in area al momento del tiro da Bugari. Rigore netto ed ammonizione del difensore: dal dischetto sassata di Arcamone, che insacca la palla sotto l’incrocio. Niosi spiazzato: palla a sinistra, portiere a destra.

49′ Tiro telefonato di Orta dal limite dell’area, para facilmente Niosi.

48′ Palo clamoroso colpito dal Teramo: Costa Ferreira cicca la conclusione, la palla giunge ad Arcamone che, all’altezza dell’area piccola, a portiere battuto colpisce il palo destro. Incredibile l’occasione fallita dai biancorossi.

46′ L’arbitro Casaluci di Lecce fischia l’inizio del secondo tempo.

48′ Dopo tre minuti di recupero, termina la prima frazione: uno a zero per il Teramo grazie al gol di testa di Borrelli al 15′, che ha approfittato di un Niosi incerto nell’occasione. La partita, ben giocata da entrambe le squadre, si mantiene gradevole, con la Jesina che non rinuncia a creare pericoli dalle parti di Farò.

44′ Ammonito Curri nel Teramo per proteste.

41′ Azione in contropiede della Jesina: va al tiro Rossi dai venti metri, in posizione defilata, Farò devia in angolo.

35′ Orta ruba il tempo a Focante e si presenta solo davanti a Niosi: l’attaccante del Teramo scivola sul più bello e viene anticipato comodamente dal portiere jesino.

33′ Punizione-bomba di Arcamone dai 25 metri, la palla sfiora il palo alla sinistra di Niosi ed esce. Il Teramo vicino al raddoppio.

31′ Ammonito Focante nella Jesina per gioco falloso.

30′ Dal vertice sinistro dell’area prova la conclusione Frulla, la palla si alza troppo sopra la traversa di Farò, che era comunque sulla traiettoria.

22′ Errore in disimpegno di Gattari: sul colpo di testa all’indietro del difensore, Farò è troppo avanzato ma, con un colpo di reni, si supera e devia in angolo, con la palla che fa la barba al palo sinistro.

20′ Costa Ferreira va al tiro dai venti metri dopo un’azione personale: troppo centrale, Niosi controlla facilmente.

18′ Punizione per la Jesina dalla trequarti, all’interno dell’area nessun giocatore marchigiano riesce a deviare in porta: la palla termina sul fondo.

15′ TERAMO IN VANTAGGIO: sul cross dalla destra di Lenart, Borrelli stacca da posizione defilata ed insacca la palla sull’angolo opposto. Niosi è incerto e non riesce ad evitare la rete.

14′ Ammonito per proteste Strappini nella Jesina.

13′ Prima conclusione in porta della formazione marchigiana: Frulla dal limite, palla che termina abbondantemente fuori.

12′ Sul secondo angolo per il Teramo, Borrelli calcia direttamente in porta con la palla che sfiora la parte superiore della traversa ed esce.

11′ Calcio di punizione dalla fascia sinistra di Borrelli, pericoloso in area: la difesa jesina si rifugia in angolo.

4′ Classiche fasi di studio della gara, che appare vibrante fin dalle prime battute.

1′ L’arbitro Casaluci di Lecce fischia l’inizio della gara.

Formazioni:

Teramo: Farò, Lenart, Curri, Scartozzi, Ianni, Gattari, Costa Ferreira, Colacioppo, Orta, Borrelli, Arcamone. A disp: Savietto, Cingoli, Di Paolo, Di Mauro, Cerchia, Gambino, Cimini. All: Cifaldi

Jesina: Niosi, Campana, Rossi, Bugari, Focante, Strappini, Costantini, Sebastianelli, Francioni, Tarenzi, Frulla. A disp: Callimaci, Lucarini, Fabbri, Sassaroli, A.Stamate, Alessandrelli, M.Stamate. All: Fenucci

Arbitro: Stefano Casaluci di Lecce (Malacchi di Perugia/Argentieri di Viterbo)

 

Francesco Graduato

Impostazioni privacy