Teramo-Atessa+VdS%3A+il+Diavolo+vuole+tornare+a+correre
abruzzocityrumorsit
/sport/22066-teramo-atessa-vds-il-diavolo-vuole-tornare-a-correre.html/amp/

Teramo-Atessa VdS: il Diavolo vuole tornare a correre

Dopo l’ottimo punto ottenuto sul difficile campo di Rimini, il Teramo termina il suo tour de force (quinta partita in quindici giorni) ospitando domani, allo Stadio Comunale di Piano d’Accio, l’Atessa Val di Sangro.

I gialloblù sangrini, che attualmente occupano il decimo posto in classifica con 6 punti, finora hanno avuto un cammino in campionato abbastanza altalenante: dopo un’ottima partenza (vittorie contro Angolana e Miglianico), la squadra di mister Giandonato ha rimediato una doppia sconfitta consecutiva, l’ultima delle quali in casa contro il Forlì (1-2). I biancorossi di patron Campitelli, quindi, dovranno fare attenzione alla voglia di rivalsa dei sangrini, che si presenteranno al Comunale di Teramo in formazione di emergenza, dovendo fare a meno di Calabresi in difesa e Lezcano in mediana: al loro posto dovrebbero scendere in campo Martelli e Roselli. Sulla sponda biancorossa, invece, è arrivata puntuale la squalifica per mister Cifaldi, che domenica sarà costretto ad accomodarsi in tribuna: l’allenatore biancorosso, infatti, è stato fermato dal giudice sportivo per due giornate in seguito all’espulsione rimediata a Rimini. Al fianco del trainer biancorosso, ci sarà anche Serao che dovrà scontare una giornata di stop per l’ingenua doppia ammonizione subìta in terra romagnola: in difesa, al posto dell’esperto giocatore ex Padova, ci sarà Ianni. Dopo il primo gol realizzato in Serie D, SuperMario Orta dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco: il sacrificato di turno potrebbe essere Gambino, che al “Romeo Neri” è apparso piuttosto affaticato. Non sono escluse, infine, possibili novità nell’undici di partenza anche nel reparto di centrocampo.

Teramo-Atessa Val di Sangro sarà diretta da Gianluigi Di Stefano di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Christian Cardinali di Fermo e Andrea Leopizzi di Ancona.

Francesco Graduato