Abete a L’Aquila per progetto Uefa-Figc per terremoto 6 aprile

L’Aquila. Il calcio che conta torna a L’Aquila. Uno sport che per la zona del cratere non è soltanto motivo di svago ma soprattutto un punto di ripartenza. Dopo la nazionale arriva nel capoluogo abruzzese il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Giancarlo Abere per? inaugurerare il campo Federale ?Nello Mancini?, recentemente ristrutturato e dotato di manto erboso artificiale.
Nello stesso pomeriggio, alle ore 17,00, presso l?Auditorium della Cassa di Risparmio il Presidente Abete incontrerà i sindaci e i Presidenti delle società di calcio dei comuni del ?cratere? che hanno beneficiato, per il ripristino dei propri impianti sportivi, del contributo nell’?ambito del progetto UEFA-FIGC finalizzato ad iniziativa di solidarietà e di aiuto in favore del movimento calcistico abruzzese così duramente colpito dal sisma del 6 aprile 2009.

abeteL’Aquila. Il calcio che conta torna a L’Aquila. Uno sport che per la zona del cratere non è soltanto motivo di svago ma soprattutto un punto di ripartenza. Dopo la nazionale arriva nel capoluogo abruzzese lunedì 27 settembre il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Giancarlo Abete per? inaugurerare il campo Federale ?Nello Mancini?, recentemente ristrutturato e dotato di manto erboso artificiale.  Nello stesso pomeriggio, alle ore 17,00, presso l?Auditorium della Cassa di Risparmio il Presidente Abete incontrerà i sindaci e i Presidenti delle società di calcio dei comuni del ?cratere? che hanno beneficiato, per il ripristino dei propri impianti sportivi, del contributo nell’?ambito del progetto UEFA-FIGC finalizzato ad iniziativa di solidarietà e di aiuto in favore del movimento calcistico abruzzese così duramente colpito dal sisma del 6 aprile 2009.

 

Impostazioni privacy