Chieti. L’evento è stato caratterizzato da una sfida sportiva tra Abruzzo vs Lazio, il pubblico era numeroso al Ristorante Di Renzo, dove durante gli incontri si poteva cenare.
La formula cena bordo ring ha riscosso successo non solo per gli spettatori autoctoni ma anche per quelli provenienti dal Lazio (una trentina circa). Gli atleti sono stati tutti degni di merito, per la Tullio di Giovanni i pugili che hanno riportato a casa la vittoria sono: De Guzmán yelfri; Ferraro Francesca; Sirbu Michele; Febo William e Lezzoni Alessandro. Davide di Meo Tecnico della società Teatina ha così commentato:
“ll mio pensiero è sempre quello di fare boxe di qualità e di riportare quella bella atmosfera che si respirava qualche tempo fa quando le serate di pugilato le organizzava mio nonno Tullio di Giovanni, ringrazio il ristorante Di Renzo per l’ospitalità e anche l’ottima cucina, ringrazio le società partecipanti che hanno contribuito notevolmente alla riuscita della serata”: Olimpic Romans (Lazio) Sauli boxe (Abruzzo) pugilistica Diodato (Abruzzo) pugilistica Di Giacomo (Abruzzo).