Teramo. Si muove il mercato della Teknoelettronica Teramo sulla strada del raduno per la nuova stagione agonistica 2010/2011, la terza consecutiva in Serie A Elite. Primo tassello dell’intelaiatura a disposizione del confermato Marcello Fonti è Piero Di Leo, conversanese di 31 anni, centrale il cui valore è noto nel panorama nazionale della pallamano maschile.
Nella scorsa stagione Di Leo ha disputato un torneo di alto livello a Noci, in Serie A1, in cui è arrivato a campionato iniziato da Conversano. Nella sua città natale era rientrato, dopo i felicissimi trascorsi con l’allora Papillon, da Casarano dove Di Leo aveva centrato lo scudetto 2008/2009. Tre stagioni a Bologna e una a Trieste completano il suo palmares fatto anche di 60 presenze in Nazionale. Sarà proprio questo, il ritorno in maglia azzurra, uno degli obiettivi che il centrale teramano si prefigge nella sua nuova stagione in biancorossa, dove ritrova uno degli allenatori della Nazionale, Fonti e anche la amata maglia numero 3. Con essi anche l’occasione di disputare una Coppa Ehf che nella sua carriera ha già disputato con il Casarano e il Conversano.
Intanto la società ha rinnovato l’accordo di media partner con l’emittente televisiva Teleponte, che dura ormai da anni. La tv cittadina è, infatti, l’emittente ufficiale per la produzione e messa in onda delle partite interne ed esterne della Teknoelttronica e nel suo nuovo palinsesto ospiterà anche una rubrica di approfondimento sulla pallamano.