Pescara Calcio, spunta il nome di Massimo Margiotta

MargiottaPescara. Continuano senza esito le trattative di mercato del Pescara. Prima, infatti, si penserà a sfoltire l’organico, poi partiranno i primi acquisti della società.

Nella lista dei partenti figura Artistico, richiesto da Frosinone, Cremonese, Portogruaro e Taranto. Entro questo fine settimana dovrebbero essere ufficializzati, inoltre, i primi acquisti della società  pescarese. Ad essere ufficializzato anzitutto Edoardo Catinali, ex Ancona: per lui sembra essere già pronto un triennale. Poi sarà la volta dell’esterno di centrocampo in prestito dalla Roma, il rumeno Adrian Stoian.

 

Per quanto concerne, invece, il capitolo Francesco Migliore, la società giuliese chiede 160mila euro per la metà del cartellino. L’affare dovrebbe andare in porto, ma in alternativa c’è Regonesi (ex Rimini).

Il Pescara ha intavolato anche una trattativa per il trequartista Andrea Capone, 29 anni, che porterebbe qualità al centrocampo. Altro obiettivo della società adriatica è, inoltre, Davide Carrus, 31 anni, ex Mantova. Il giocatore, contattato da mister Di Francesco, è entusiasta di vestire per la prossima stagione la maglia del Pescara.

In tema di cessioni, sempre in piedi la trattativa con il Frosinone per il doppio scambio Basso e Cariello a Pescara, Bonanni e Vitale al Frosinone.

Per l’attacco continuano a rincorrersi i nomi di Bruno, Abbruscato e Moscardelli, anche se nelle ultime ore è spuntata una pista che porta all’ex biancoazzurro Massimo Margiotta. Fine contratto con la squadra vicentina sarebbe disponibile a trasferirsi in Abruzzo, nella città che lo ha lanciato nella sua carriera calcistica. 

Rita Consorte


Impostazioni privacy