Sebastiani: “Cocco rimane a Pescara”

Pescara. Dopo la buona prestazione contro l’Entella, al tanto atteso ritorno da titolare, è Andrea Cocco a fare notizia in casa Pescara.

L’ex bomber della cadetteria, acquistato a caro prezzo dal Delfino per calare la coppia d’assi con Lapadula, ha dapprima deluso le aspettative, complice il mancato recupero dall’infortunio, per poi essere superato da Caprari nelle preferenze di mister Oddo e finire relegato in panchina.

Oggi è tornato in campo dal primo minuto e ha sfiorato più volte la rete, beccando anche un palo, ricevendo l’ovazione dell’Adriatico e rilanciandosi come protagonista delle domande in zona stampa nel post-gara. Spaccato il circo mediatico, tra chi lo giudica un flop e lo vede sul mercato (il ritorno in prestito in Veneto tra i più quotati) e quelli che lo vorrebbero più considerato nella squadra, è stato il futuro dell’ex Vicenza la domanda più calda rivolta al presidente Daniele Sebastiani, che per tutta risposta ha sottolineato che “Cocco è del Pescara e rimane a Pescara”.

L’eco della risposta ha toccato anche Massimo Oddo, che si è detto ben contento di trovarsi nell’imbarazzo di dover scegliere nel reparto folto di nomi importanti e uomini di qualità dove, oltre Caprari e Lapadula, ci sono rimpiazzi come il Cocco di oggi e un “Verre che in qualsiasi altra squadra giocherebbe titolare”.

Impostazioni privacy