Teramo. La vittoria che manca dal 28 ottobre, il Teramo la cercherà domani in casa contro una squadra che non ha mai perso in trasferta. Dopo il doppio ko contro L’Aquila e Rimini, i biancorossi tornano al Bonolis a caccia di punti per risalire la classifica e, soprattutto, per dare una risposta al presidente Campitelli, che ha pungolato la squadra nell’orgoglio.
Vivarini dovrà rinunciare ancora a Perrotta, squalificato, ma ritrova Altobello per tornare al 3-5-2 tanto caro ai biancorossi e quanto mai necessario in questo momento per serrare le fila in difesa (sedici gol incassati). Da parte al momento il 3-4-3, il tecnico difficilmente ritroverà Speranza, che è stato convocato ma non è ancora al meglio e potrebbe mettere in panchina Scipioni per far entrare Brugaletta al suo posto (o Vitturini).
Paolucci è pronto alla seconda gara consecutiva da titolare ma come mezzala, mentre in attacco spazio a Moreo e Petrella.
Nella formazione di Attori, al settimo posto in classifica e con 17 punti all’attivo, mancheranno Bastoni (infortunato) e Celinto (squalificato), ma il tecnico può contare su gente che ha visto ben altre categorie come La Vista, Mendicino, Mastronunzio (acciaccato) e Bonazzoli. Tra le fila dei senesi, anche l’ex Roberto Masullo.
Fischio d’inizio alle ore 15 al Bonolis con Massimi di Termoli a dirigere l’incontro.
Probabile formazione. Teramo. Tonti; Altobello, Caidi, D’Orazio; Scipioni, Paolucci, Amadio, Cenciarelli, Di Paolantonio; Petrella, Moreo.
(foto di Vincenzo Ranalli)