Lega Pro, Teramo a caccia della riscossa contro l’ex Masullo

Teramo. La vittoria che manca dal 28 ottobre, il Teramo la cercherà domani in casa contro una squadra che non ha mai perso in trasferta. Dopo il doppio ko contro L’Aquila e Rimini, i biancorossi tornano al Bonolis a caccia di punti per risalire la classifica e, soprattutto, per dare una risposta al presidente Campitelli, che ha pungolato la squadra nell’orgoglio.

Vivarini dovrà rinunciare ancora a Perrotta, squalificato, ma ritrova Altobello per tornare al 3-5-2 tanto caro ai biancorossi e quanto mai necessario in questo momento per serrare le fila in difesa (sedici gol incassati). Da parte al momento il 3-4-3, il tecnico difficilmente ritroverà Speranza, che è stato convocato ma non è ancora al meglio e potrebbe mettere in panchina Scipioni per far entrare Brugaletta al suo posto (o Vitturini).

Paolucci è pronto alla seconda gara consecutiva da titolare ma come mezzala, mentre in attacco spazio a Moreo e Petrella.

Nella formazione di Attori, al settimo posto in classifica e con 17 punti all’attivo, mancheranno Bastoni (infortunato) e Celinto (squalificato), ma il tecnico può contare su gente che ha visto ben altre categorie come La Vista, Mendicino, Mastronunzio (acciaccato) e Bonazzoli. Tra le fila dei senesi, anche l’ex Roberto Masullo.

Fischio d’inizio alle ore 15 al Bonolis con Massimi di Termoli a dirigere l’incontro.

Probabile formazione. Teramo. Tonti; Altobello, Caidi, D’Orazio; Scipioni, Paolucci, Amadio, Cenciarelli, Di Paolantonio; Petrella, Moreo.

 

(foto di Vincenzo Ranalli)

Impostazioni privacy