Il nostro cuore torna a battere: partita la campagna abbonamenti del Campli Basket

Campli. ” Il nostro cuore torna a battere” E’ lo slogan scelto per la campagna abbonamenti del Campli Basket per il prossimo torneo di serie B. In questi giorni, le tessere potranno essere acquistate nello stand della società farnese presente alla Sagra della Porchetta, che ha preso il via ieri sera.

 

Per la stagione 2015-16 la dirigenza ha previsto tre tipologie di abbonamento.

Ridotto: del costo di 25 auro, per 12 gare casalinghe, riservato ai nati dal 1995 al 2000.

Intero: costo 50 euro, sempe per 12 gare casalinghe, riservato ai nati fino al 1994.

Tessera sostenitore: offerta liberao a partire da 100 euro con una validità di 15 gare casalinghe.

 

 

Il testimonial della campagna abbonamenti è David Petrucci, ormai camplese puro sangue e condottiero nella storico spareggio di San Vincenzo. La società inoltre ricorda che i primi 100 abbonati riceveranno in regalo la maglia celebrativa della promozione in serie B. Pierluigi Tenerelli, responsabile Marketing e Comunicazione, spiega le scelte effettuate. “Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i ragazzi del gruppo per lo sforzo prodotto, volevamo essere pronti per la sagra, l’evento principale del nostro paese, e ci siamo riusciti.

 

Abbiamo cercato di mantenere un prezzo economico, vista la situazione generale, anche a costo di limitare il numero delle partite. Si è cercato di garantire la possibilità di abbonarsi, di dare un segnale di vicinanza e sentirsi parte della famiglia biancorossa. Abbiamo inoltre valorizzato il nostro accordo con l’AISM, che ufficialmente verrà rinnovato a breve.

La scelta di David come testimonial è stata istantanea, ci siamo trovati tutti d’accordo fin da subito.

 

 

David è un camplese a tutti gli effetti, persona seria ed amata da tutti. Non poteva che essere sua la faccia per la stagione che segna il ritorno in serie B. Ora non rimane che la palla lanciata nello scatto venga raccolta dai nostri sostenitori, per vivere una stagione fantastica insieme, uniti ed orgogliosi dei nostri colori.”

Gestione cookie