L’ultima uscita sul campo di Rivisondoli, regala al Teramo un altro successo (2-0) contro una squadra, la Virtus Francavilla, certamente più ostica rispetto alle formazioni con cui i biancorossi avevano giocato finora.
Le reti del Teramo, realizzate nella ripresa, sono griffate D’Agostino (65′), abile a sfruttare al meglio un disimpegno errato dell’estremo difensore avversario. Punteggio messo al sicuro a 8 minuti dal termine da Mirko Petrella, servito proprio da D’Agostino che, dall’arrivo in biancorosso, ha stupito un po’ tutti per condizione e capacità di vedere la porta.
Vivarini, nel primo tempo, vara una squadra molto vicina a quella che potrebbe essere titolare, con Donnarumma e Da Silva terminali offensivi del 3-5-2 con Mogos a destra e Di Matteo sul lato opposto. In mediana, a dettare i tempi, Di Paolantonio. Nella ripresa, formazione totalmente rivoluzionata, con l’inserimento, tra gli altri, di Amadio, Perrotta e lo stesso D’Agostino. Giovedì biancorossi di nuovo in campo, ad Avezzano (ore 20:30), per l’ultimo test pochi giorni prima del debutto ufficiale in Tim Cup, domenica sera al Bonolis, contro la vincente di Cittadella-Potenza.
Teramo – Virtus Francavilla 2-0
Teramo pt: Tonti, Caidi, Speranza, Empereur, Mogos, Lulli, Di Paolantonio, Cenciarelli, Donnarumma, Da Silva, Di Matteo.
Teramo st: Cannella, Brugaletta, Rigione, Perrotta, Scipioni, Bartolomei, Garufi, Amadio, D’Agostino, Petrella, Loreti. All. Vincenzo Vivarini
Reti: 65′ D’Agostino, 82′ Petrella