Eccellenza, Martinsicuro-Vasto Marina 2-2: ospiti retrocedono in Promozione

Martinsicuro: Cinquegrana 5,5, Porfiri 5,5, Piunti 6, Tedeschi 6, Di Natale 6 (38’ st De Cesaris sv), Di Paolo 6, Ruggieri 6 (31’ st Latini 5,5), Carboni 6, Fini 6, Nepa 5,5, Pietropaolo 6. A disp. Perozzi, D’Alonzo, Awodeinde, Di Giorgio, Lanzano. All. Vagnoni (squalificato)

 

Vasto Marina: Bruno 6, Tracchia 6 (26’st D’Ottavio 5,5), Nocciolino 6 (23’st Di Biase 5,5), Galiè 6, Lupo 6. Scarano 6, Santoro 5,5 (19’st Ciccotosto 5,5), Di Santo 6, Cesario 6,5, Napolitano 5,5, Monachetti 5,5. A disp. Di Chiacchio, Marchesani, Forte, Cozzolino. All. Cesario R.

 

 

Arbitro:De Dominicis di Pescara 6

Reti: 16’ pt , 46’ st rig. Cesario, 10’ st Ruggieri, 18’ st Tedeschi

 

 

 

Note . Espulsi 42’ st Napolitano per proteste e di Paolo a fine gara. Ammoniti Pietropaolo, Nocciolino, Lupo, Di Biase. Angoli 7 – 4 per il Martinsicuro, Spettatori 100 circa, recuperi 0’ pt, 4’ st

 

 

 

 

Martinsicuro, Finisce in parità, 2-2, e questo significa retrocessione diretta in Promozione per i vastesi. I locali, forse con la testa già alle vacanze, incassano due reti con grande facilità. Ospiti in vantaggio al primo affondo in contropiede con Cesario che si presenta solo davanti a Cinquegrana con il portiere che riesce a deviare la conclusione con la sfera che torna sui piedi del centravanti che ribadisce in rete. I locali hanno l’occasione per pareggiare alla mezz’ora quando Scarano ferma fallosamente in area Fini. L’arbitro assegna il penalty che Porfiri spedisce alto. Ad inizio ripresa i biancazzurri pareggiano con Ruggieri che mette dentro in scivolata un traversone di Carboni. Passano otto minuti e i ragazzi di mister Vagnoni, squalificato, si portano in vantaggio con azione fotocopia della prima rete. Il traversone dalla destra è di Ruggieri e, sul secondo palo, botta al volo di Tedeschi che non lascia scampo a Bruno. I locali sembrano controllare agevolmente la gara grazie anche al rosso rimediato da Napolitano. Ingenuità difensiva del Martinsicuro in pieno recupero quando su fallo laterale la difesa locale è impacciata e Cesario si trova la palla in area. Cinquegrana in uscita travolge l’attaccante e l’arbitro indica il dischetto. Sul pallone lo stesso centravanti che mette dentro la doppietta personale ma non salva la squadra dalla retrocessione diretta.

Impostazioni privacy