Il Giulianova ha ingaggiato anche Fabio Gubinelli, classe ’89, giocatore che era in comproprietà tra il Cosenza e l’Isola Liri. Comproprietà che si è risolta a metà gennaio a vantaggio del giocatore che si è svincolato. Il ds Greco lo ha contattato e portato subito nel Giulianova. E’ un centrocampista offensivo che era nell’orbita di grossi club di serie A e B, come il Parma, l’Atalanta, l’Albinoleffe. Alcuni problemi fisici ne hanno condizionato l’esplosione a certi livelli. Vuole però ripartire da Giulianova e per la società giuliese si tratta dell’ennesima scommessa.
Infine arriva in giallorosso Angelo Di Nardo, (nella foto a destra) classe ’88, attaccante di Ortona. Ha vestito la maglia dell’Arezzo e del Legnano. Ma è stato già per un periodo a Giulianova, nella formazione Berretti.
Tutti e tre i nuovi acquisiti, dopo le visite mediche, saranno a disposizione del tecnico per sostenere il primo allenamento.
Per quanto riguarda, invece, il mercato in uscita, il Giulianova ha ceduto l’attaccante Di Matteo al Cesena. Alla fine, insomma, il calciomercato di riparazione dei giallorossi ha visto tre acquisti e una cessione. Bitetto ora può contare su qualche attaccante in più per concretizzare le azioni offensive e tentare la via della salvezza senza passare dai play out.
Lino Nazionale