Teramo. Nebil Caidi è in dubbio per la sfida in programma sabato contro la Pistoiese. Il difensore ha la febbre molto alta ed ha iniziato una terapia antibiotica, sempre seguito dal medico sociale D’Ugo. Si valuterà nelle prossime ore l’eventuale disponibilità per la gara di sabato contro la Pistoiese.
Se non dovesse farcela, è pronto a tornare titolare Diakité e a completare così la difesa già composta da Speranza e Perrotta. Ha recuperato invece Narduzzo dal problema muscolare.
TRE GARE IN OTTO GIORNI. All’orizzonte non c’è infatti solo la sfida casalinga contro la Pistoiese in programma sabato prossimo, ma anche il turno infrasettimanale in casa della Pro Piacenza previsto per mercoledì 18 marzo e, in chiusura, la sfida casalinga del 22 marzo contro il San Marino.
Tre partite contro squadre che lottano per non retrocedere dalle quali il Teramo, potenzialmente, può uscire con nove punti. Ma poi, si sa, ciò che accade in campo esula spesso dai valori sulla carta. «Saranno otto giorni fondamentali per noi, dobbiamo tenere alta la concentrazione – esorta il portiere del Teramo, Alessandro Tonti – Basta una distrazione per veder svanire quanto di buono abbiamo fatto finora. In primis c’è la Pistoiese, alla fine tireremo le somme di quanto saremo riusciti a raccogliere»