Giulianova-Samb, botteghini chiusi per gli ultrà marchigiani

giulianova_1924Giulianova. 375 tagliandi, non uno di più, non uno di meno. I tifosi della Sambenedettese che domenica prossima seguiranno la loro squadra al Fadini, per la sfida contro il Giulianova, non potranno acquistare biglietti al botteghino.

Lo ha deciso la Questura di Teramo con una nota ufficiale, stabilendo che ai residenti della provincia di Ascoli non sarà possibile vendere tagliandi di tribuna laterale, che erano ancora disponibili. Negli ultimi giorni, infatti, era circolata la voce secondo cui ai sostenitori rossoblù sarebbe stato permesso di acquistare il biglietto domenica pomeriggio, direttamente allo stadio.

Possibilità dunque negata dalla Prefettura, soprattutto per una questione di ordine pubblico, per evitare che la tifoseria marchigiana si mischiasse a quella del Giulianova. Il rischio che qualcuno riesca a presentarsi con i biglietti di tribuna comunque c’è sempre.

Intanto, sempre la Questura ha stabilito il percorso per arrivare allo stadio Fadini. I tifosi della Samb, una volta usciti dal casello autostradale di Mosciano dovranno percorrere la statale 80 in direzione Colleranesco, poi proseguire per via Cupa sino a raggiungere il piazzale dove sarà possibile parcheggiare le auto.

Vietato il percorso alternativo che porterebbe poi in via Migliori, passando per la zona di Ripoli di Mosciano e Case di Trento, per evitare ogni contatto con la tifoseria giallorossa.

Impostazioni privacy