Teramo Calcio, il nuovo management: “Il dieci per cento del club alla città”

È stato presentato questa mattina il nuovo organigramma societario della Teramo Calcio.

Al Parco della Scienza, con il sindaco D’Alberto, assessori e consiglieri di maggioranza a tenere a battesimo, Davide e Mario Ciaccia, i nuovi proprietari della società biancorossa hanno illustrato le basi su cui si fonderà il prossimo futuro.

Futuro che poggerà, oltre che su alcuni importanti partner commerciali, sulle aziende direttamente connesse a proprietà e CdA: oltre alla Emgat dei fratelli Ciaccia, c’è la Edil Green di Massimo Chierchia, amministratore delegato del club, mentre la Appalti e Servizi entra tramite l’amministratore unico Luigi Coni che è anche dg del Teramo. Al Parco della Scienza presenti i figli di Davide Ciaccia, Giorgia e Gian Marco, che siedono nel consiglio di amministrazione della società biancorossa, insieme all’avvocato Gerardo Spaltro, insieme a Chierchia e Coni.

Oltre alle consegne di targhe e maglie, anche agli ex presidenti biancorossi, il momento più importante è stato certamente l’annuncio fatto da Davide Ciaccia, ovvero quello di destinare nel prossimo futuro il dieci per cento della quota societaria del club ad una persona che sarà espressione della città.

“Una scelta che sarà Teramo a fare tramite un’associazione o una fondazione – ha detto il prossimo presidente biancorosso – Noi vorremmo inserirlo in statuto, in modo tale che sarà aspetto che rimarrà per sempre legato al Teramo”.

foto Teramo Calcio 

Impostazioni privacy