Teramo Calcio, ecco il bando. La società va al Consiglio di Stato

E’ indetta procedura esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di società sportive per l’iscrizione della squadra di calcio della città di Teramo al campionato di serie D/Eccellenza Regionale, stagione sportiva 2022/2023, ai sensi dell’art. 52, comma 10 delle NOIF della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

La pubblicazione fa seguito alla conferenza di questa mattina.

Le società in possesso dei requisiti indicati nell’avviso allegato possono manifestare il proprio interesse depositando una dichiarazione scritta – con indicazione di tutti i dati atti ad identificare il richiedente ragione sociale e forma giuridica, sede della società, rappresentante legale e soggetti muniti del potere di rappresentanza, eventuale iscrizione al registro delle società sportive del CONI, nonché il titolare effettivo ai sensi del D.Lgs. 231/2007 e s. i. e m.), indirizzata al Comune di Teramo, a mezzo posta elettronica certificata entro le ore 24:00 del 10 agosto 2022, all’indirizzo: affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it.

È facoltà dell’ente ammettere a partecipare alla procedura esplorativa anche società sportive costituende. In tal caso la manifestazione di interesse deve essere sottoscritta da tutti i soci e contenere l’impegno a costituire la società nei termini previsti dalle procedura di ammissione al campionato e dalle norme federali vigenti.

È facoltà dell’ente procedere alla richiesta di integrazioni documentali, compatibilmente con i termini di conclusione del procedimento.

Nel frattempo si apprende che la società biancorossa ha deciso di fare ricorso al Consiglio di Stato per chiedere la sospensiva della decisione del Tar, concessa da poco al Campobasso che ne aveva fatto richiesta.

Impostazioni privacy