Serie C, è il momento di Teramo-Sambenedettese

Il big match è finalmente arrivato.

Domani sera con fischio d’inizio alle 20.45, Teramo e Sambenedettese si affronteranno al Bonolis in uno dei due derby più attesi della stagione da entrambe le tifoserie.

Prevendita aperta fino alle 19 odierne per i tifosi rossoblù, mentre proseguirà fino a domani per i supporters del Teramo. Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni per due squadre che arrivano alla gara in momenti diversi. Il Teramo è reduce dal pareggio contro il Renate ma la vittoria manca dallo scorso 14 ottobre.

La Samb è in ritiro a Monteprandone dopo l’uscita dalla Coppa Italia che ha fatto infuriare la dirigenza. Dopo l’esonero di Moriero, Capuano ha finora racimolato una vittoria ed un pareggio.

LE FORMAZIONI. Fronte Teramo, si preannuncia la conferma del 3-5-2: Amadio è recuperato dopo l’uscita anzitempo di Renate, ma i dubbi sono tutti in attacco. Foggia, Barbuti, Tulli e Bacio Terracino sono in ballottaggio per due maglie.

In casa rossoblu, sarà ancora 3-4-3 con alcuni giocatori (Sorrentino) che potrebbero non essere convocati poiché in rotta con la società.

Dirige Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo con gara che verrà trasmessa da Raisport.

Per i tifosi teramani, le forze dell’ordine consigliano di percorrere la statale 80 e transitare dalla provinciale per poi arrivare allo stadio (dalla rotonda di Piano d’Accio, per intenderci).

Impostazioni privacy