Campli, grande successo per la gara di bocce – I trofeo STIHL

bocceCampli. Venerdì 3 giugno si è concluso, davanti ad un numeroso il 1° trofeo STIHL, una gara di bocce regionale a coppie organizzata dal Circolo Bocciofilo “Città di Campli” nell’impianto comunale di Piancarani.

La vittoria della coppia Luigi Procaccini – Tonino Lelii Tonino, è arrivata dopo l’ultima gara regionale giocata insieme nel 2006 che li ha visti vincitori di un altro torneo. A Campli la coppia locale si è ritrovata dopo cinque anni a festeggiare ancora una volta la finale di Gara Regionale 1° Trofeo Stihl battendo per 12 a 9 la coppia Fanì – Iavazzi.

Presenti alla finale: l’assessore allo sport di Campli Marino Fiorà e l’assessore ai Lavori Pubblici Daniele Di Bonaventura che hanno premiato la coppia di giocatori locali arrivati in finale.

Grande soddisfazione per la riuscita della gara da parte del Presidente del Circolo Bocciofilo “Città di Campli” Loretano Moretti.

Ma le soddisfazioni per Campli non finiscono qui. Infatti in settimana l’atleta Camaioni Mattia di età 14 anni di Villa Camera di Campli ha vinto una gara nazionale categoria “R”specialità individuale organizzata dal Circolo bocciofila di Villa mosca Teramo.

Questa la classifica finale della gara che ha coinvolto 32 coppie tra le categoria A-B-C-D.

1° PROCACCINI LUIGI – LELII TONINO – Circolo Bocciofilo “Città Di Campli”

2° FANI’ GABRIELE– IAVAZZI MIRKO – Circolo Bocciofilo Selva di Mosciano S.A.

3° MARINELLI GIOVANNI – FIORI ERMANNO – Circolo Bocciofilo “Città di Ascoli”

4° MANCINI COSTANTINO – BIANCHINI ALESSANDRO – Circolo Bocciofilo Torricella.

 

Impostazioni privacy