Pescara-Inter: asse di mercato per Caprari

Pescara. Dopo la cessione “col botto” di Lapadula al Milan, è Gianluca Caprari l’uomo al centro del mercato del Pescara, che si mantiene sulla rotta tra il capoluogo adriatico e la città meneghina, stavolta di sponda nerazzurra.

L’ex romanista sarebbe, infatti, nel mirino dell’Inter; anzi, in mattinata era stata data per certa la sua cessione in cambio di Cristiano Biraghi, terzino sinistro classe ’92 in rientro a Milano da un’ottima stagione in Spagna col Granada. reduce da una brillante stagione nella Liga con il Granada. Contratto quadriennale da 5oomila euro annui la cifra ventilata per lui, mentre per Caprari l’offerta al Delfino sarebbe stata di 3,5 milioni più un anno di permanenza in riva all’Adriatico.

Linea calda tra Inter e Pescara in questi giorni. Il club abruzzese è a un passo da Cristiano Biraghi, terzino di proprietà nerazzurra che nell’ultima stagione ha giocato in prestito a Granada. Parallelamente, i due club stanno discutendo di altre operazioni, con George Puscas eRey Manaj in lizza per trasferirsi sulla costa adriatica e Gianluca Caprari nel mirino dell’Inter come possibile contropartita.

Nel pomeriggio era atteso un confronto tra club ma, intanto, l’agente di Caprari, Davide Lippi, è dichiarato FcInterNews.it che l’esterno: “Non è un giocatore dell’Intere e nemmeno del Napoli”, altra big di A interessata, “Caprari è un giocatore del Pescara, può essere che parta come può anche rimanere. Quel che è certo è che non è fatta con nessun club di cui si è parlato, è un giocatore del Pescara”.

Rimane, comunque, molto più calda la trattativa tra lombardo-abruzzese, con i nerazzurri già interessati a Vitturini e Sebastiani con gli occhi puntati su Puscas e Manaj come contropartita interista.

Impostazioni privacy