Basket, Trey Johnson lascia la Banca Tercas. In arrivo Luca Vitali?

Trey_JohnsonTrey Johnson lascia la Banca Tercas Teramo. La notizia circolava fra i corridoi già da qualche giorno. A spingere il club biancorosso alla decisione definitiva quello che tutti immaginavano, ossia “i tempi lunghi previsti per il recupero” dell’atleta, come si legge nella nota ufficiale della società teramana.

La Teramo Basket e la guardia americana hanno infatti deciso consensualmente di interrompere il rapporto di lavoro per consentire a Johnson di tornare in America e continuare a sottoporsi alle cure del caso. Per questo motivo sarebbe già stata firmata la proroga del contratto di Wanamaker per non rimanere scoperti in un ruolo delicato come la guardia titolare.

La notizia rinforza un’altra voce di corridoio che vorrebbe Luca Vitali in casacca biancorossa. L’atleta ha fatto visita la scorsa domenica al Palascapriano, dove ha assistito al match contro la Virtus Bologna. In realtà questa non è la prima volta del play, che, molto legato agli amici Valerio Amoroso e Beppe Poeta, ha già avuto modo di guardare nella scorsa stagione la stessa partita. La visita di Vitali a Teramo, però, stavolta si combina con l’addio di Trey Johnson, alimentando le fantasie dei tifosi biancorossi. Per ora la dirigenza non si sbottona.

Impostazioni privacy