Teramo Basket sigla l’accordo con Super J per le telecronache

Sarà l’emittente Super J a curare le telecronache del Teramo Basket 1960 in serie B. L’accordo, che prevede la produzione delle partite interne come stabilito dal regolamento della Lega Nazionale Pallacanestro, è stato siglato nella sede di Corso San Giorgio alla presenza del presidente della società biancorossa, Ermanno Ruscitti, del direttore generale, Giacomo Filippelli, per il sodalizio biancorosso, e il direttore dell’emittente, Walter Cori.

Super J (canale 634 per Teramo e l’Abruzzo) irradierà le telecronache dalla nuova sede teramana di Colleatterrato, la domenica alle 22:30 (gare casalinghe) ed il lunedì 23:20 circa (esterne).

Siamo soddisfatti dell’accordo”, ha commentato Cori, “perché riteniamo che una televisione teramana non possa e debba prescindere da entità tipo il Teramo Basket”.

Sulla stessa lunghezza d’onda si sintonizza il presidente Ruscitti. “Ci fa piacere aver chiuso l’accordo con Super J”, ha detto, infatti, “che seguirà il nostro campionato di B. L’emittente sarà nostro media partner e darà ai nostri tifosi la possibilità di vedere le partite della nostra squadra”.

Impostazioni privacy