Parte la stagione della Teate Basket Chieti

Chieti. Finalmente parte la stagione della Teate Basket Chieti con il raduno della squadra e l’inizio della preparazione fisica in vista dei primi impegni della preseason. Gli uomini al servizio di coach Domenico Sorgentone si ritroveranno nel pomeriggio di domani, lunedì 20 agosto, presso il PalaLeombroni per la prima seduta di lavoro dire a dal prof. Dante Falasca.

 I supporters teaøni avranno l’occasione di vedere sul parquet l’intero roster al completo, riabbracciando atleø che hanno lasciato una traccia indelebile nei loro cuori come Di Emidio e Gialloreto ma sostenendo anche volø nuovi che sicuramente potranno lasciarla nel futuro immediato. La vera presentazione della Società, della squadra e dello staff sarà organizzata nel mese di se embre, per la quale verranno fornite tu e le informazioni necessarie nei prossimi giorni.

 Nel fra empo, per favorire sin da subito il giusto affiatamento tra i ragazzi, questo pomeriggio gli stessi saranno a “Ristofficina” a parøre dalle ore 19 prima di spostarsi con tu a la Società verso l’agriturismo “Torre Blaga” a Ripa Teaøna dove prenderanno parte alla prima cena ufficiale della stagione.

 I convocaø da parte di coach Sorgentone sono Fabrizio Gialloreto, Edoardo Di Emidio, Ousmane Gueye, Gianluca Di Carmine, Valerio Staffieri, Riziero Ponziani, Davide Meluzzi, Bogdan Milojevic, Enrico Pappalardo, Luca Berardi, Daniele Cocco e Emanuele Sigismondi. Nei prossimi giorni la Società proverà a supportare la linea verde del se ore giovanile tramite l’arrivo di giovani prospe interessanø, non escludendo atleø provenienø dall’estero. In questo modo si vorrà rinvigorire la prima squadra sua la Serie C Silver, insieme a tu e le giovanili.

Impostazioni privacy