Basket, Pasquale Zeppillo nuovo club manager delle Panthers Roseto

Un altro fondamentale tassello arricchisce il mosaico delle Panthers Roseto: è ufficiale la nomina di Pasquale Zeppillo come nuovo club manager.

Tra gli arbitri più apprezzati e autorevoli nella storia dei fischietti italiani, Zeppillo ha proseguito una carriera di livello assoluto anche una volta conclusa quella sul campo: in particolare, dopo aver ricoperto la carica di commissario degli arbitri in Serie A e capo designatore in B1, negli ultimi 9 anni è stato un ispettore antidoping della Federcalcio.

Pasquale avrà un fondamentale ruolo di raccordo tra squadra e società, partecipando attivamente ad allenamenti e partite, curando i rapporti con Federazioni e Leghe, ma soprattutto portando il proprio inestimabile bagaglio di esperienza ad un club giovane e ancora in fase di crescita.

‘Siamo entusiasti ed anche un po’ emozionati nell’inserire una persona come Pasquale nel nostro team’, dichiara il general manager Francesco Del Governatore, ‘da una figura di questo calibro abbiamo solo da imparare: sono convinto che ci aiuterà moltissimo nel quotidiano, ma soprattutto che la sua presenza garantirà al nostro club sempre più credibilità e autorevolezza in tutto il Paese’.

Impostazioni privacy