Basket, Teramo ricorda il tifoso Carmine Verni con il V torneo 3vs3

L’ASD Teramo a Spicchi organizza il quinto torneo 3vs3 “Carmine Vive” in collaborazione con l’associazione culturale Carmine Verni.

Il 23 e il 24 giugno la passione per la pallacanestro e il divertimento tornano quindi protagonisti sullo storico playground teramano dell’Acquaviva, dove tanti talenti locali hanno mosso i primi passi. E dove tanti semplici appassionati hanno condiviso e condividono ancora l’amore verso lo sport con la palla a spicchi.

Fra chi aveva un attaccamento viscerale verso il basket c’era appunto Carmine Verni, mai dimenticato capo della tifoseria cestistica della città, scomparso prematuramente nel 2013 dopo aver lottato fino alla fine contro un male incurabile.

Alla sua memoria è dedicata una due giorni caratterizzata quindi da un torneo 3vs3 di basket sia maschile che femminile, con tante squadre composte sia da giocatori di livello che da puri appassionati, e da concerti con dj set conclusivi. Il programma delle due serate, caratterizzate anche dalla presenza di stand enogastronomici, prevede per venerdì 23 giugno il concerto dei Mooshine Booze, energica country blues rock band e dal ricercato dj set degli Original Mods Teramo. Seguirà la spettacolare Torciata in onore del 43° compleanno di Carmine Verni. Sabato 24 giugno sono invece in programma le fasi conclusive del torneo maschile, le partite della competizione femminile, la gara del tiro da tre punti e la premiazione dei vincitori del torneo. Ad intrattenere poi il pubblico ci penseranno poi The Greed Leaves, e a seguire la 70’s Funk Soul Selection By Zapata.

Impostazioni privacy