Calcio a 5: le Final Eight di Coppa Italia del Montesilvano partono dal Kaos

Partirà giovedì 23 marzo al palasport Giulio Chierici di Tolentino l’avventura in Final Eight di Coppa Italia dell’AcquaeSapone Unigross: di fronte ci sarà il Kaos Futsal.

E’ la formazione di Ferrara l’avversaria dei nerazzurri di Ricci al primo turno. Il quintetto emiliano non è certo il prototipo di squadra di “seconda fascia”, potendo contare su tanti campioni del futsal internazionale. “E’ la squadra più forte che ci potesse capitare ai quarti – dice il presidente Barbarossa subito dopo i sorteggi effettuati a Milano negli studi di Fox Sports – . Inoltre, in caso di qualificazione, in semifinale troveremmo il Pescara. Peggio di così non poteva andarci. Ma ai ragazzi dico la frase che ripeto sempre prima degli appuntamenti importanti: dipenderà solo da noi”.

Dopo la gara d’andata in campionato a Ferrara e il precedente in prima fase di Winter Cup al Palaroma, il quarto di Coppa Italia sarà il terzo confronto stagionale tra Murilo e compagni e Kaos.

Le altre sfide dei quarti sono Pescara-Imola, Napoli-Cogianco e Luparense-Latina. Semifinali e finale in programma al Pala Giovanni Paolo II di Pescara sabato 25 e domenica 26 marzo.

Impostazioni privacy