La Sieco cerca la svolta al Palazzetto dello Sport

Ortona. Si torna tra le mura amiche per la settima giornata di Andata, ospitando la compagine marchigiana allenata da coach Adriano Di Pinto.

 Domenica (ore 18.00) sarà battaglia in campo, sarà sfida all’ultimo pallone tra due formazioni che hanno bisogno di tornare alla vittoria e fare punti importanti. Sarà una gara combattuta in modo leale tra due squadre che ormai da anni sono avversarie nel campionato di Serie A2 e che molto spesso si sono incontrate nella fase precampionato.

 La GoldenPlast si presenta con l’esperto Visentin al palleggio e con una corazzata di talenti pronta a sfidare chiunque. Dall’opposto Argenta allo schiacciatore Zonza ( provenienti dal Club Italia), per passare a Casulli e Bellini vecchie conoscenze delle passate stagioni, e concludere con i grintosi centrali Biglino e Codarin.

 Ortona dal canto suo sa benissimo quanto sia calda questa fase di campionato e cercherà di ripartire dalle cose buone viste ad Aversa e dalla forza di un gruppo che ora deve dimostrare quanto vale.

 A parlare del prossimo impegno è coach Nunzio Lanci: “E’ una partita importante per tutti. Ogni squadra ha le sue motivazioni e i suoi obiettivi ma questa gara sarà fondamentale per decretare alcuni equilibri di questa prima fase di campionato. Affronteremo questa gara con il giusto atteggiamento, con la giusta concentrazione e con la consapevolezza di dover lottare contro una squadra che non molla mai. Ogni punto è ormai fondamentale per la classifica e per la salvezza. Mi aspetto un match combattuto, il campo ha dimostrato che ogni sfida ha un valore importantissima quindi nulla deve essere lasciato al caso”.

SIECO IN TV: Diretta streaming su Lega Volley Channel domenica 20/11 ore 18.00.
Differita su Rete8 Sport lunedì 21/11 alle ore 14.00 e mercoledì 23/11 alle ore 22.00.

SIECO SOCIAL: Aggiornamenti, curiosità e foto su www.impavidapallavolo.it
Facebook/Twitter/Instagram Sieco Impavida Ortona

Le altre gare 7a Giornata Andata Serie A2 UnipolSai – Girone Bianco

sabato 19/11
ore 20.30 Emma Villas Siena – BCC Castellana Grotte / Aurispa Alessano – Sigma Aversa

domenica 20/11
ore 18.00 Basi Grafiche Geosat Lagonegro – Club Italia Crai Roma
ore 19.30 Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Kemas Lamipel Santa Croce

Impostazioni privacy