Basket, il Campli lancia la tessera per i sostenitori

Campli. La Società Campli Basket “Nino Di Annunzio” 1957 in vista della nuova stagione agonistica in Serie B, ha deciso di promuovere una campagna a sostegno di tutte le attività farnesi dal minibasket al settore giovanile e prima squadra.

 

La Campagna è stata voluta dal Presidente Onorario, Lucio Del Paggio, per sensibilizzare tutti gli appassionati di basket a dare un contributo alle attività della Società.

 
Precisa il Responsabile Markenting farnese Pierluigi Tenerelli “L’Avvocato Del Paggio, con il suo rientro ha portato tanta esperienza e voglia di fare, in più con lui abbiamo riscoperto alcune modalità di promozione che negli anni si erano un po’ perse, e questa campagna va in quella direzione”.
Sulla stessa linea il Responsabile Comunicazione biancorosso Nicola Arletti: “L’idea nasce dall’Avvocato, e va nella direzione di essere più vicini ai tanti simpatizzanti del Campli Basket, che sempre vogliono dare un piccolo aiuto alla Società e molte volte non sanno come fare, “Al Cuor non si comanda” o meglio come sempre scherza il Presidente Del Paggio “Al Cuor si comanda!” nasce appunto per loro”.
La tessera è a offerta libera con prezzo minimo di 25 euro, per informazioni e richieste sulle particolarità della tessera la Società Campli Basket mette a disposizione di tutti i tifosi e semplici simpatizzanti la figura di Diego Bonasorte, al quale possono essere chieste informazioni (mail: diego_bonasorta@yahoo.it; telefono: 320 71 47 582).

Impostazioni privacy