Pallavolo, Re-Hash senza freni: successo anche a L’Aquila

Continua a vincere la Re-Hash Nereto Volley che sabato ha espugnato il campo del Cus L’Aquila con il risultato di 3-2 (24-26; 25-18; 22-25; 25-14; 15-8).

 

 

 

 
Una partita molto combattuta, specialmente nei primi tre set nei quali la Re-Hash alterna momenti di bel gioco a fasi di black out.
Il primo set rimane in equilibrio fino alla fine con L’Aquila che riesce a contenere bene a muro gli attacchi delle ragazze del Nereto e sfrutta meglio la fase di contrattacco.
Secondo parziale sempre nelle mani della Re-Hash che chiude agevolmente dopo aver ritrovato più continuità.
Terzo set che vede la fuga del Cus L’Aquila che si porta sul 22-16, la squadra di mister Spagnoli esprime un gioco lineare con una buona ricezione. Il Nereto però è autore di una bella rimonta che lo porta fino al 22-23, ma ancora una volta il muro delle aquilane fa la differenza per la vittoria del set.
Da quel momento in poi la Re-Hash Nereto ritorna a giocare a livelli ottimi e, come è avvenuto spesso in questo campionato, alla lunga evidenzia un’ottima forma fisica. La ricezione assiste meglio la palleggiatrice Biancucci e le due schiacciatrici Taddei e Ferracuti iniziano a macinare punti che garantiranno alle ragazze di mister Vagnarelli la vittoria e i due punti in classifica.
Adesso il campionato si fermerà per la sosta delle festività pasquali. Alla ripresa la Re-Hash affronterà in casa, sabato 2 aprile alle ore 17,30 l’Arabona Volley terza in classifica. Un match decisivo per continuare a sperare e per alimentare i sogni play off.

Impostazioni privacy