Pallanuovoto, il CT Alessandro Campagna alle Naiadi VIDEO

Gradita visita al Pala-Pallanuoto di Pescara da parte del commissario tecnico della nazionale italiana di pallanuoto maschile Alessandro Campagna.

 

 

Il C.T. Si è intrattenuto con i giovani delle squadre pescaresi e poi ha interloquito con i tecnici presenti sul bordo vasca e ha assistito per qualche minuto anche a una partita giovanile.
Quindi, accompagnato dai responsabili della struttura, ha effettuato un sopralluogo molto minuzioso dell’impianto delle Naiadi, comprese le sale dedicate alla palestra. Il motivo è legato a un importante collegiale di allenamento che la nazionale svolgerà proprio a Pescara all’immediata vigilia delle Olimpiadi di Rio 2016, per preparare l’appuntamento più prestigioso del quadriennio.

 

 

 
Ma Campagna ricorda che “non siamo ancora qualificati per Rio. Se ci riusciremo, allora Pescara diventerà una base operativa fondamentale per tentare l’impresa olimpica. Perché Pescara? Perché questa città e questa struttura le conosco bene, so quanto amore ci sia verso la pallanuoto e poi qui c’è tutto per lavorare al meglio. Della nazionale fa parte anche un pezzo importante di Pescara, mi riferisco al mio vice Amedeo Pomilio, ma anche al giovane e sempre più convincente Francesco Di Fulvio”.

Impostazioni privacy