-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pallamano: bene Globo Halmax Bioapta e Città Sant’Angelo, Natale amaro per la Gommeur

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 14:54

L’ultimo impegno ufficiale dell’anno solare regala gioie e dolori alle squadre teramane che militano nel campionato di Serie A-1 femminile. In zona play-off le brutte notizie arrivano dalla Gommeur Team Teramo. Dopo il ko subito sette giorni fa a Nuoro, la squadra allenata da Serafino Labrecciosa perde anche a Mestrino: 29-26 il punteggio finale in favore delle padovane.
In zona play-out invece sorride la Globo Halmax Bioapta Teramo. A Merano, sul parquet del fanalino di coda Schenna, le ragazze di Settimio Massotti si impongono per 30-31. Tra le biancorosse da segnalare l’ottima prestazione di Daniela Palarie, capace di mettere a referto ben 16 reti. Con l’affermazione raccolta in terra trentina, la squadra del patron Roberto Canzio si porta a quota 17 punti, in una posizione di classifica tutto sommato tranquilla.
In campo maschile il Città Sant’Angelo batte nettamente il Benevento per 42-25 e fa un regalo al suo tecnico D’Arcangelo che nel pomeriggio, prima del match, era convolato a giuste nozze. Per questo di questo successo gli angolani salgono a 19 punti e consolidano il quinto posto nella graduatoria generale del girone C.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate