A Montesilvano i campionati Ciclocross Uisp

Montesilvano. Montesilvano si prepara ad ospitare i Campionati Italiani di Ciclocross Uisp. La manifestazione, giunta alla 42esima edizione, si svolgera’ domenica 18 gennaio, con inizio dalle ore 9, presso il Bike Park di via Salisburgo.

All’evento, organizzato dalla Uisp Abruzzo e Molise, dalla Lega Ciclismo Uisp e dal Comitato provinciale di Pescara, in collaborazione con il Team Iachini, parteciperanno oltre 100 atleti provenienti da tutta Italia, in rappresentanza di 15 Regioni. L’iniziativa dedicata alle due ruote vedra’ al via gli atleti di tutte le categorie che partiranno suddivisi in tre manches.

Alle 9 partiranno i ciclisti delle categorie A5, A6 e Donne. Alle 10 atleti delle categorie A3 e A4, mentre alle 11 sara’ la volta degli atleti delle categorie A1 e A2. Al termine delle gare si terra’ la cerimonia di premiazione a cui parteciperanno le autorita’ politiche e sportive.

“Siamo orgogliosi di ospitare questo campionato a Montesilvano – dichiara il vice sindaco e assessore allo Sport Ottavio De Martinis – La nostra amministrazione punta molto su eventi sportivi di stampo nazionale che, oltre ad aggregare, permettono anche di attrarre turismo nella nostra citta’ e l’afflusso di atleti provenienti da tutta Italia previsto per domenica ne e’ la dimostrazione”.

Impostazioni privacy