venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeSport AbruzzoAbruzzo calcio dilettantiEccellenza, Guerra-gol e Angizia Luco corsara a Nereto

Eccellenza, Guerra-gol e Angizia Luco corsara a Nereto

Continua la crisi del Nereto che perde ancora in casa con l’Angizia Luco che passa grazie al gol di Guerra 6′ del primo tempo.

Su un campo appesantito dalle piogge degli ultimi giorni si gioca il match tra Nereto e Angizia che vede i padroni di casa costretti alla vittoria per uscire da un brutto momento. Nereto che ci prova già al 4′ con D’Andrea che in area si gira ma trova una buona risposta di Sinato. Due minuti dopo arriva il gol degli ospiti: serie di contrasti sul lato destro del campo, la palla schizza sulla trequarti per Guerra che da fuori scarica un destro che si infila alle spalle di Cristallo. Reazione immediata dei padroni di casa che ci provano con un calcio di punizione, palla che schizza davanti a Sinato che non la blocca ma nessun attaccante rossoblu ne approfitta. Ancora Nereto alla mezz’ora con Montiel che viene anticipato all’ultimo dal portiere ospite.

Nella ripresa il Nereto non trova mai il guizzo giusto e gli ospiti ci provano in contropiede soprattutto con Santirocco che al 27′ della ripresa calcia da fuori ma Cristallo si salva in angolo. Sul corner grande stacco di testa di Imbriola che prende in pieno la traversa. L’occasione più nitida per gli ospiti capita però ancora a Santirocco che a cinque minuti dalla  fine si invola solo verso la porta di Cristallo, il n°9 però scivola al momento del tiro e non riesce a chiudere il match.

Match che finisce comunque con la sconfitta dei padroni di casa, 7ª consecutiva, che aprirà una serata di riflessione per la società neretese.

TABELLINO: NERETO-ANGIZIA LUCO 0-1

NERETO: Cristallo, Balzano, Vallorani, Sorci, Oresti (43′ st. Monaco), Dedja, D’Andrea (1′ st. D’Andrea), Calvanese (12′ st. Barakaj), Montiel, Pagliuca, Antonacci (20′ pt. Di Eleuterio).

A disposizione: Carrieri, Sardini, Paolini, Selmanaj, Anello. ALL. De Feudis.

ANGIZIA LUCO: Sinato, Fellini, Maceroni, Imbriola, Venditti, Ciaprini, Di Girolamo (35′ st. Stornelli), Albertazzi, Santirocco, Guerra (44′ st. Capaldi), D’Alesio.

A disposizione: Ciccariello, Fantozzi, Cherubini, Cinquegrana, Venditti. ALL. Giordani.

Reti: 10′ pt. Guerra.

Arbitro: D’Agnillo (Zugaro-Cocco)
Ammoniti: Tomassini (N), D’Alesio, Ciaprini, Santirocco (AL)

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES