Alba Adriatica – Città di Giulianova 1924: tutte le disposizioni per accedere allo stadio

dilettanti_abruzzoAlba Adriatica. Definiti tutti gli accorgimenti per la vendita dei biglietti e l’accesso allo stadio Luca Vallese, in occasione dalla gara del campionato di Eccellenza, tra Alba Adriatica e Città di Giulianova 1924, in programma domenica 23 settembre.

Per quanto concerne la tifoseria ospite, i tagliandi d’ingresso saranno messi in prevendita al Bar American e al Bar Fadini al prezzo di 10 euro e il pubblico di fede giuliese troverà posto nella tribuna ovest coperta.

 

Queste invece le prescrizioni della questura di Teramo: i biglietti messi in vendita e comunque a disposizione per il Giulianova saranno 350; la prevendita degli stessi andrà avanti fino a sabato 22 alle 19 (il botteghino ospiti sarà chiuso); la vendita dei tagliandi di accesso per la tifoseria locale dovrà avvenire previa esibizione di documenti di identità al fine di escludere la vendita a chi ha la residenza a Giulianova; Saranno predisposti parcheggi separati per le autovetture delle tifoserie; Per raggiungere lo stadio di Alba Adriatica i tifosi giallorossi dovranno percorrere il seguente itinerario: S.S. 16 poi Via Ascolana sino alla cartellonistica indicante il parcheggio ospiti antistante lo stadio. I tifosi locali dovranno percorrere il seguente itinerario: Via Ascolana, Via Consorziale con parcheggio lungo la stessa via lato est. Le richieste di accredito dovranno pervenire o a mezzo fax al n.08611850327 o tramite l’indirizzo e mail asdalbaadriaticacalcio@gmail.com e dovranno contenere i riferimenti per la risposta.

Impostazioni privacy