Real Giulianova, la strigliata di Bartolini. Società di nuovo sul mercato?

La sconfitta di Notaresco non è affatto andata giù al patron del Real Giulianova Luciano Bartolini che già domenica sera, negli spogliatoi dello stadio aveva tenuto a rapporto la squadra.

I giallorossi hanno l’obbligo di vincere il campionato e come ha più volte detto lo stesso presidente, nel torneo di Promozione sono solo di passaggio. Ieri sera, comunque, tutto lo stato maggiore del Giulianova si è ritrovato a cena in un noto locale di Tortoreto.

Oltre a Bartolini e ai suoi più stretti collaboratori, c’erano anche il tecnico Vincenzino Angelone e il direttore sportivo Massimiliano Fanesi. Il passo falso nell’esordio stagione viene considerato solo un incidente di percorso che però non dovrà ripetersi in futuro.

A Bartolini non era andata giù neppure la prestazione di Morro D’Oro contro il Cologna, in Coppa Italia. La truppa giuliese aveva sì vinto (1-2) ma agli occhi del numero uno del sodalizio di via Migliori non era apparsa per nulla convincente. Durante la cena di ieri sera è stato fatto il punto della situazione. E la società sembra intenzionata ad operare ancora sul mercato.

Un paio di giocatori servirebbero a mister Angelone per completare la rosa. I dirigenti vorrebbero garantirgli un esterno in grado di alternarsi con gli altri giocatori che occupano le fasce e un attaccante che possa ricoprire sia il ruolo di centrale, sia di esterno. A Fanesi ora il compito di contattare elementi che possano far comodo al progetto Giulianova.

Impostazioni privacy