Serie D: definito il quadro delle squadre ripescate

Sulla scorta di quanto stabilito dal Consiglio Direttivo della LND, delle deliberazioni del Consiglio Federale di ieri e nel rispetto di tutte le disposizioni, nonché dei parametri relativi alle graduatorie relative ai requisiti richiesti per il ripescaggio, vengono ammesse al Campionato di Serie D sette società.

 

In considerazione dei sette posti vacanti che si sono venuti a creare nelle ultime ore, parteciperanno alla stagione 2016/2017 del massimo campionato dilettantistico (fatta salva l’applicazione dell’art 52, comma 10 delle NOIF) completando l’organico: Scandicci, San Donato Tavarnelle, Vivi Alto Tevere San Sepolcro, Sancataldese, Caravaggio, Vigasio e Fiorenzuola.

 

 

Per ufficializzare la composizione definitiva dei 9 gironi del prossimo campionato, bisognerà invece attendere di conoscere quale sarà la 60^ squadra a prender parte al prossimo campionato di Lega Pro. La Cavese, esclusa ieri, può ancora ricorrere al TAR. In caso di non ricorso o di respinta dello stesso, pronto l’Albinoleffe.

Impostazioni privacy