Serie D girone F: al via il girone di ritorno

dilettanti_abruzzoPrima giornata di ritorno per il girone F di Serie D. Il Rimini grazie al vittorioso recupero ed ora è a -1 dal Teramo che farà visita al Cesenatico. I romagnoli, invece, saranno ospiti del Luco Canistro che nel recupero ha battutto 2-1 l’Agnonese, avversaria della Sant di mister Cappellacci. L’Angolana se la vedrà nel derby con l’Atessa, un derby che potrebbe lanciare i pescaresi nei piani alti oppure condannarli ad un campionato di metà classifica.

Derby importantissimo allo stadio Riviera della Palme: si sfidano Sambenedettese e Civitanovese. Il pareggio non importa a nessuno, chi vincerà potrebbe rientrare nei piani alti, chi perde sarà molto probabilmente fuori dai giochi. Il derby marchigiano avrà inizio alle ore 15 per essere trasmesso in diretta su RaiSport 1, con la telecronaca di Giacomo Capuano ed il commento tecnico di Franco Peccenini. Per il Miglianico contro il Real Rimini, servono punti per la salvezza, sperando in una vittoria del Teramo a Cesenatico, così da avvicinare il terzultimo posto valido per non retrocedere.

Venafro-Forlì (Alessio Chiavaroli di Pesaro)
Luco Canistro-Rimini (Dario Melidoni di Frattamaggiore)
Santegidiese-Olympia Agnonese (Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore)
Sambenedettese-Civitanovese (Domenico Lacalamita di Bari)
Cesenatico-Teramo (Matteo Milani di Verona)
Recanatese-Jesina (Federico Granci di Città di Castello) Santarcangelo-Atletico Trivento (Lorenzo Fabbri di San Giovanni Val d’Arno)
Atessa Val di Sangro-Renato Curi Angolana (Gabriele Magrini di Città di Castello)
Bikkembergs Fossombrone-Bojano (Andrea Timpani di Roma 2)
Real Rimini – Miglianico (Gabriele Magrini di Città di Castello),

CLASSIFICA: TERAMO 41; RIMINI 40; SANTARCANGELO 35, JESINA 32; RC ANGOLANA 31; SANTEGIDIESE, REAL RIMINI 30; SAMBENEDETTESE, AGNONESE 28; FORLI’ 26; CIVITANOVESE, LUCO CANISTRO 25; RECANATESE, ATESSA VDS,  ATLETICO TRIVENTO 23; VENAFRO 19; FOSSOMBRONE, CESENATICO 14; MIGLIANICO 12; BOJANO 7.
Fossombrone e Forlì’ una gara in meno.
Santegidiese   -1pt

 

 

Impostazioni privacy