-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Mosciano calcio, via Mazzagatti torna Natali: malumori

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 20:07

Mosciano. I play off sfuggiti in extremis, una stagione in rimonta e la squadra dalla sua parte non sono bastati a Mirko Mazzagatti a garantirsi la conferma sulla panchina del Mosciano.

E’ stato il presidente Michele Core a prendere la decisione e richiamare Andrea Natali sulla panchina del Mosciano. La scelta ha creato qualche malumore tra società (con le dimissioni del Direttore Generale Gallucci e del Direttore Sportivo Settimio Passamonti) e la squadra.

Anche se i due big della stagione appena trascorsa, Assogna e Cristofari, pare siano stati confermati, i senatori non sono ancora convinti al 100%. Accettato a malincuore l’allontanamento di Mazzagatti, non sarebbero affatto favorevoli al ritorno di bomber Giovanni Torre. L’attaccante è passato nel mercato invernale dal Mosciano al Pontevomano chiudendo una stagione con più ombre che luci.

La società adesso lavora per ricucire il rapporto con la rosa e nei prossimi giorni dovrebbe incontrare i giocatori più rappresentativi. La sensazione che i big, il capitano Bianchini su tutti, alla fine decidano di restare a Mosciano ma senza Torre e con programmi condivisi.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate